Ufficiale: dopo Venom arriva il Morbius di Jared Leto

La Sony ha grandi progetti per i personaggi che vivono nell'universo di Spider-Man, in particolar modo per i villain. Morbius sarà il prossimo ad essere sviluppato.

Morbius
Condividi l'articolo

Morbius è il vampiro vivente della Marvel a cui Sony dedicherà un film. Venom non sarà più solo in questo universo.

Anche se è stato un decorso molto travagliato, Venom è finalmente riuscito ad ottenere un film tutto suo grazie ai piani di Sony. Il film è attualmente nelle sale cinematografiche e ha già riscosso un grandissimo successo. Ma Sony non sembra intenzionata a fermarsi qui e vuole ampliare questo universo attraverso l’introduzione di nuovi personaggi. Questa volta tocca a Morbius.

I produttori Avi Arad Matt Tolmach hanno confermato che un progetto imminente riguarderà proprio Morbius. Jared Leto è stato scelto per interpretare il Vampiro Vivente e ha dichiarato di essere molto onorato. Anche se ci troviamo in una fase di pre-produzione, le riprese potrebbero iniziare prima di quanto si pensi. Ecco cosa hanno detto i produttori:

“Questa volta tocca a Morbius e la Sony fa sul serio. Possiamo assicurarvi che Jared Leto è stato già confermato e per noi è veramente fantastico. Pensiamo di iniziare le riprese all’inizio del 2019, crediamo di riuscirci per il mese di febbraio.”

I produttori hanno anche risposto ad alcune domande riguardanti la possibilità che il film possa essere qualificato PEGI-13 come Venom. Si pensa, infatti, che una classificazione del genere possa attirare maggiormente il pubblico.

LEGGI ANCHE:  Francis Ford Coppola attacca la Marvel: "Scorsese ha ragione, sono spregevoli"

Riguardo la classificazione, molto dipende dalla storia. Se il successo della storia dipendesse dall’R-rated, allora potremmo vedere un film con questa classificazione. Ma non c’è nulla di sicuro. Ci sono casi in cui è necessario sfociare in queste classificazioni per non stravolgere i personaggi. È quello che è successo con Deadpool o Suicide Squad”

Questi sono tutti i dettagli che si sanno finora. Naturalmente vi aggiorneremo non appena ci saranno novità importanti.

Continuate a seguirci alla nostra pagine facebook Lascimmiapensa.com

Attenzione amici lettori della Scimmia: il nostro sito è stato candidato al concorso Macchianera Internet Awards. Potete votarci compilando questo questionario esprimendo almeno 10 preferenze per validare la scheda. Votateci nella sezione Miglior Sito Cinematografico.
Grazie Scimmie!