World War Z 2 ritornerà in tutte le sale cinematografiche circa sei anni dopo la prima proiezione. David Fincher e Brad Pitt inizieranno le riprese nel 2019.
La Guerra Mondiale degli Zombie avrà un seguito cinematografico. Era l’anno 2013 quando Marc Forster diresse World War Z, film che si laureò come il film sugli zombie con il maggior incasso di sempre. I produttori rimasero affascinati da quel risultato e oggi vogliono tornare alla carica con un altro capitolo, ma affidandosi al blasonato regista David Fincher.
I produttori Dede Gardner e Jeremy Kleiner hanno annunciato che le riprese inizieranno nei mesi estivi del 2019. Molto probabilmente World War Z 2 verrà proiettato nel 2020. Il film è tratto dal romanzo di Max Brooks del 2006, scrittore, sceneggiatore e autore televisivo. Brad Pitt è pronto a rivestire i panni dell’ex dipendente delle Nazioni Unite che viaggia per il mondo al fine di trovare una cura per fermare una grave epidemia di zombie. Non si sa nulla riguardo all’eventuale ritorno degli altri membri del cast del primo film.