Imagine Dragons – Arriva all’improvviso un nuovo album, Origins

Condividi l'articolo

Arriva senza preavviso e del tutto inatteso il quarto album degli Imagine Dragons, Origins.

L’annuncio è giunto tanto inaspettato quanto improvviso, ma è ufficiale: gli Imagine Dragons pubblicheranno il loro quarto album di studio, Origins, il prossimo 9 novembre 2018. La pubblicazione, possiamo dirlo, era del tutto imprevedibile, dato che il terzo album del gruppo, Evolve, era uscito soltanto l’anno scorso, ed aveva pure riscontrato un buon successo. In questi casi, in genere, una band cerca di dormire un po’ sugli allori, prima di dedicarsi al lavoro successivo. Invece gli Imagine Dragons non hanno voluto aspettare.

Risultati immagini per imagine dragons 2018

Informazioni sull’album sono trapelate all’improvviso ieri, 3 ottobre. Un’immagine della copertina è stata caricata per sbaglio e poi immediatamente rimossa sullo store online della band. Ma a quel punto la frittata era fatta, e i quattro hanno evidentemente deciso di passare all’annuncio ufficiale, direttamente sulla propria pagina Facebook. Qui potete vedere la copertina in questione:

L’album conterrà i due singoli più recenti della band, Natural e Zero, inseriti in una tracklist di quindici canzoni inedite. Il disco sarà disponibile in una edizione standard e una edizione deluxe, ed è già possibile prenotarlo presso i vari servizi di streaming musicale online.

LEGGI ANCHE:  Imagine Dragons - Mercury Act 2 | RECENSIONE

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.