Venom sabotato dai fan di Lady Gaga?

I fan di Lady Gaga sono capaci di tutto pur di assicurare il successo alla loro beniamina. Ecco cose è successo in queste ore.

Lady gaga
Condividi l'articolo

Lady Gaga sta per sbarcare il cinema con A Star Is Born. Il film esordisce lo stesso giorno di Venom e questo particolare non è piaciuto ai fan della cantautrice.

In queste ore non si parla d’altro. Stando alle ultime notizie, sembra che i fan di Lady Gaga stiano facendo carte false per aiutare la riuscita del film A Star Is Born nel quale la cantante è protagonista. Su Twitter sono emerse delle recensioni negative e poco sincere nei confronti di Venom che sono state oggetto di analisi. Ecco quale potrebbe essere la spiegazione.

Su Twitter si possono leggere diversi commenti negativi nei confronti di Venom con la stessa identica dicitura. Pubblicati da diversi utenti, i commenti sembrano frutto di un copia-incolla molto poco ingegnoso che non poteva non destare qualche sospetto.

“Io sono un grande fan della Marvel, ma ho visto Venom e non so che dire. Il peggior film dell’anno. L’ho aspettato per molto tempo e ora sono molto deluso.”


Il sito BuzzFeed ha contatto diversi autori del tweet per chiedere spiegazioni. Uno di questi ha affermato che era un’azione coordinata messa in atto dai fan di Lady Gaga per sotterrare il film Venom. Ciò avrebbe potuto facilitare il successo di A Star Is Born.

Mentre le recensioni ufficiali riguardanti la pellicola di Sony non sono ancora state pubblicate, moltissimi fan Marvel stanno organizzando la controffensiva social che si giocherà con le stesse armi.

LEGGI ANCHE:  Spiderman 2 annunciato al PlayStation Showcase [VIDEO]

Rimani sempre aggiornato e continua a seguirci sulla pagina lascimmiapensa.com