UFFICIALE: Tarantino ha scelto il sostituto del compianto Burt Reynolds

Once upon a time in hollywood

Once upon a time in Hollywood, l’ultimo attesissimo film di Quentin Tarantino ha subito un brusco cambio di rotta. Entra nel cast il noto attore Bruce Dern, per interpretare il ruolo prima assegnato al compianto Burt Reynolds, recentemente scomparso.

In Once upon a time in Hollywood l’attore interpreterà George Spahn, proprietario del ranch dove Charles Manson e la sua “famiglia” spessero gran parte dei loro giorni prima del famoso massacro del 1969.

Ad accompagnare Dern in Once upon a time in Hollywood ci saranno grandissimo nomi del cinema hollywoodiano. Tra i quali:

Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino, Kurt Russell, Dakota Fanning, James Mardsen, Michael Madsen, Tim Roth, Timothy Olyphant, Damian Lewis, Lena Dunham, Emile Hirsch, Luke Perry, Scoot McNairy, James Remar, and Damon Herriman, che è stato recentemente ingaggiato per il ruolo di Manson.

Tutti grandi attori, molti dei quali hanno già collaborato in precedenza con il famoso regista.

Dern è solo l’ultimo ad aggiungersi all’immenso cast di Once upon a time in Hollywood. L’attore è stato nominato 2 volte al premio Oscar come miglior attore per i ruoli in  Tornando a casa e Nebraska.Dern aveva già lavorato con Tarantino in The hateful height.

QUI per scoprire la data ufficiale d’uscita di Once upon a time in America

Continuate a seguirci sulla nostra pagine facebook Lascimmiapensa.com

fonte: Indiewire

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here