Bill Cosby condannato, finirà in carcere

Bill Cosby condannato, andrà in carcere
Condividi l'articolo

E’ ufficiale:  Bill Cosby è stato condannato e dovrà scontare una pena compresa tra i 3 e i 10 anni. 

Bill Cosby è stato condannato alla fine di una diatriba durata anni. E’ stato considerato colpevole per l’atto di violenza ai danni di Andrea Constand. La donna, oggi 45enne, ha accusato Bill Cosby di aver abusato sessualmente di lei nel 2004. Quello che era considerato come il “papà d’America” viene oggi chiamato “predatore violento” Una condanna a vita per la star americana, che porterà con se anche dopo la scarcerazione. Verrà infatti segnalato nel registro dei criminali sessuali; i suoi movimenti e la sua presenza nella comunità di residenza saranno quindi controllati e notificati.

Una condanna pesante che arriva dopo l’espulsione dall’Accademy.

Bill Cosby ha mantenuto il silenzio per tutta la durata del processo fino alla sua conclusione, aprendo bocca solamente per domandare se davvero avrebbe dovuto segnalare la propria presenza, in quando criminale sessuale.

Nel tribunale hanno tirato tutti un sospiro di sollievo per la parola fine che è stata finalmente apposta su questa vicenda. Cosby è stato condannato per gli atti di violenza compiuti a danno dell’ex amica Andrea Constand nel 2004, quando l’attore la drogò e la violentò. La denuncia della Constand è solo l’ultima di una lunga serie: circa 50 donne, infatti, avano accusato l’ex comico di aver compiutomolestie, abusi e atti di violenza.  (QUI maggiori informazioni)

LEGGI ANCHE:  5 motivi per cui Escape at Dannemora è la miglior miniserie del 2018

fonte: Corriere della sera

Per questa e altre notizie del genere continuate a seguirci su www.lascimmiapensa.com