Svolta James Gunn: la Marvel tenta di convincere la Disney

Svolta James Gunn: la Marvel tenta di convincer la Disney

Svolta James Gunn: la Marvel tenta di convincere la Disney

Attualmente la Disney sta cercando un accordo con James Gunn per svincolarlo dal suo contratto dopo lo scandalo dei tweet black humor, ma al tempo stesso ci sarebbe la possibilità che il regista statunitense venga coinvolto ugualmente nella produzione de I Guardiani della Galassia Vol. 3 o in un altro film Marvel.

Secondo alcune fonti riportate da Deadline, il team Marvel Studios starebbe mettendo alle strette la Disney per trovare un accordo su James Gunn e su un suo inserimento nel progetto, salvando il franchise da ritardi nella produzione e da eventuali polemiche da parte dei fan.

Non è in atto nessuno scontro, ma una semplice diatriba, anche alla luce della protesta da parte del cast, che qualche giorno fa ha pubblicato una lettera, schierandosi dalla parte del cineasta statunitense e anche alla luce delle dichiarazioni rilasciate da Dave Bautista, in cui minaccia di lasciare I Guardiani della Galassia.

Lo script del terzo volume de I Guardiani della Galassia sarebbe già pronto, ma al momento il via alle riprese è del tutto bloccato.

Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com

Kevin Bravoco
Grande appassionato di Cinema, coltiva la sua passione per la Settima Arte divorando pellicole di ogni genere, da Kurosawa a Bergman, passando da Cronenberg a Mario Bava, fino al cinema Tarantiniano. Il suo regista preferito è Pasolini, il suo film preferito.... Saló o le 120 giornate di Sodoma.