Svolta James Gunn: la Marvel tenta di convincere la Disney

Svolta James Gunn: la Marvel tenta di convincer la Disney
Condividi l'articolo

Svolta James Gunn: la Marvel tenta di convincere la Disney

Attualmente la Disney sta cercando un accordo con James Gunn per svincolarlo dal suo contratto dopo lo scandalo dei tweet black humor, ma al tempo stesso ci sarebbe la possibilità che il regista statunitense venga coinvolto ugualmente nella produzione de I Guardiani della Galassia Vol. 3 o in un altro film Marvel.

Secondo alcune fonti riportate da Deadline, il team Marvel Studios starebbe mettendo alle strette la Disney per trovare un accordo su James Gunn e su un suo inserimento nel progetto, salvando il franchise da ritardi nella produzione e da eventuali polemiche da parte dei fan.

Non è in atto nessuno scontro, ma una semplice diatriba, anche alla luce della protesta da parte del cast, che qualche giorno fa ha pubblicato una lettera, schierandosi dalla parte del cineasta statunitense e anche alla luce delle dichiarazioni rilasciate da Dave Bautista, in cui minaccia di lasciare I Guardiani della Galassia.

Lo script del terzo volume de I Guardiani della Galassia sarebbe già pronto, ma al momento il via alle riprese è del tutto bloccato.

LEGGI ANCHE:  Captain Marvel è il film con più errori dell'anno [LISTA]

Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com