Walk of Fame, distrutta la stella di Donald Trump

Distrutta a picconate la stella della Walk of Fame dedicata a Donald Trump. L'arma è stata successivamente abbandonata vicino al marciapiede più famoso di Hollywood.

donald trump
Condividi l'articolo

Hollywood, Los Angeles. Sul marciapiede più famoso del mondo, nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 luglio, un uomo si è avvicinato alla stella dedicata al presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, brandendo un piccone e colpendo violentemente l’ottone di cui è composta. Naturalmente la stella è stata quasi del tutto distrutta. Un atto di vandalismo grave e non il primo sempre sulla stessa stella dedicata a Trump che era stata già distrutta nel 2016. Una donna che passava di li ha assistito a tutta la scena incredula di ciò che stava accadendo.

Pensavo ci fossero dei lavori in corso, non potevo mai immaginare che quell’uomo stesse colpendo il marciapiede col solo intendo di distruggerlo

Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine che hanno arrestato il colpevole. Austin Clay, 24 anni, un volto noto alla polizia per altre bravate del genere. Donald Trump aveva inaugurato nel 2007 la sua stella nella Walk of Fame per la partecipazione nel programma televisivo The Apprentice della NBC.

LEGGI ANCHE:  Donald Trump Jr. chiede a Elon Musk di creare un nuovo social network