Netflix rivela la data d’uscita della seconda stagione di Castlevania

Il famoso vampiro Dracula
Condividi l'articolo

Netflix ha rivelato la data d’uscita per la seconda stagione di Castlevania e ha diffuso la prima immagine ufficiale!

Castlevania, l’adattamento anime di Castlevania III: Dracula’s Curse, tornerà con una seconda stagione (leggi la recensione della prima stagione nel nostro articolo).

Adi Shankar, lo showrunner della serie, ha rivelato che la seconda stagione sarà disponibile su Netflix a partire dal 26 ottobre, e ha diffuso la prima immagine ufficiale.

 

In Castlevania troviamo Richiard Armitage nei panni di Trevor Belmont, Graham McTavish nel ruolo di Dracula e James Callis nei panni di Alucard. A completare il cast ci sono Fred Tatasciore, Alejandra Reynos e Emily Swallow.

Castlevania è un fantasy oscuro medievale che segue le vicende dell’ultimo sopravvissuto del clan di Belmont, ormai caduto in disgrazia, che cerca di salvare l’Europa dell’Est dall’estinzione per mando di Vlad Dracula Tepe.

LEGGI ANCHE:  Mindhunter: primo trailer della nuova serie Netflix di David Fincher

La serie animata è stata scritta da Warren Ellis ed è stata prodotta dallo stesso Ellis in collaborazione con Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar.

Continua a seguirci su Lascimmiapensa.com!

Se volete rimanere aggiornati sul mondo di Netflix e dire la vostra sui vostri show preferiti iscrivetevi al gruppo Punto Netflix Italia.

banner

Fonte: Bloody-Disgusting