Amazon Prime Video, le novità di luglio 2018

Amazon Prime Video
Condividi l'articolo

Amazon ha presentato le novità di luglio 2018 che saranno disponibili per tutti i clienti Prime Video.

Dal 2 luglio i clienti Prime Video potranno vedere la docu-serie completa elBulli: La Storia di Un Sogno di Ferran Adria, uno degli chef più acclamati al mondo, il cui ristorante, elBulli, è stato insignito per 5 volte del titolo di miglior ristorante al mondo. La docu-serie è composta da 12 episodi girati nell’arco di 13 anni, a cui si aggiungono tre episodi realizzati da Prime Video.

Il 27 luglio debutterà in esclusiva su Prime Video la docu-serie Eat. Race. Win., in precedenza come serie untitled Hannah Grant. La serie Prime Original segue la prima chef donna al seguito del team Orica-Scott durante la rinomata corsa ciclistica del Tour de France nell’edizione del 2017. I sei episodi saranno disponibili a partire dal 27 luglio.

A partire dal luglio saranno anche disponibili due serie inedite, Casual e Startup, continueranno gli episodi settimanali di Dietland, Marvel’s Cloak and Dagger e Preacher.

A partire da luglio saranno inoltre disponibili su Amazon Prime Video:

LEGGI ANCHE:  Amazon Video cala un altro asso: arriva Good Omens

Ammore e Malavita, disponibile dal 5 luglio

Casual, le prime tre stagioni disponibili dal 15 luglio

Brutti e cattivi, disponibile dal 15 luglio

Startup, la seconda stagione disponibile dal 28 luglio

Preacher, la terza stagione con un nuovo episodio ogni lunedì

Dietland, con un nuovo episodio ogni martedì

Marvel’s Cloak and Dagger, con un nuovo episodio ogni venerdì

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com

Grande appassionato di Cinema, coltiva la sua passione per la Settima Arte divorando pellicole di ogni genere, da Kurosawa a Bergman, passando da Cronenberg a Mario Bava, fino al cinema Tarantiniano. Il suo regista preferito è Pasolini, il suo film preferito.... Saló o le 120 giornate di Sodoma.