Aronofsky contro Batman di Nolan: “Mio progetto più grintoso!”

Aronofsky su Batman di Nolan: il regista statunitense è tornato a parlare del suo progetto mai realizzato su Batman, tentando di paragonarlo alla trilogia partorita da Nolan.

Aronofsky contro Batman
Aronofsky contro Batman
Condividi l'articolo

Il regista statunitense torna all’attacco

Aronofsky contro Batman di Nolan

Aronofsky è tornato a parlare del suo progetto (mai realizzato) a tema Batman. Vi avevamo già riportato le accuse del regista statunitense a Warner Bros, rea, secondo lui, di avergli rubato alcune idee per realizzare il suo DC Extended Universe.

A distanza di mesi, il regista è tornato a colpire. Il bersaglio delle sue considerazioni, stavolta, è stato il lavoro svolto da Nolan con la sua trilogia:

“Penso che la trilogia di Nolan sia esattamente ciò che volevano gli Studios. Credo che il nostro progetto sarebbe stato decisamente più grintoso.”

Stando a quanto rivelato dal regista di Mother! (QUI la recensione), il suo progetto su Batman si sarebbe basato sulla miniserie Batman: Anno Uno di Frank Miller. Aronofsky aveva addirittura buttato giù un paio di copioni in collaborazione con lo stesso Miller. Il progetto, però, non prese mai vita.

MOTHER! SPIEGATO DAL REGISTA: CLICCA QUI PER SAPERE DI PIU’!

LEGGI ANCHE:  Ecco il sanguinario poster di mother!, il nuovo film di Aronofsky

Che ne pensate delle dichiarazioni di Aronofsky?

Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com!