Slaves – Nuovo singolo, “Cut and Run”

Il ritorno degli Slaves.

Chi conosce il magico duo punk inglese chiamato Slaves, sarà felice di apprendere del loro ritorno. Due anni dopo l’album Take Control, che seguiva a stretto giro il loro debutto nel 2015, ecco oggi un loro nuovo singolo. Si intitola Cut and Run, e qui sotto potete vedere il video.

Francamente, ci auguriamo che il gruppo abbia di meglio da offrire. Il pezzo non è male, ma niente a che vedere con bombe come The Hunter e Cheer Up London. Gli Slaves sembrano allontanarsi progressivamente dallo stile più punk e garage dei loro primi lavori.

Risultati immagini per slaves uk band

E dirigersi invece verso un indie rock che gli accomunerebbe di più a molti artisti loro conterranei. Resta da vedere se il gioco varrà la candela. Cut and Run è per ora un singolo a sè stante, e la band non ha annunciato nè titolo nè data di uscita del terzo album. Speriamo comunque che arrivi presto, e che non deluda.

CONDIVIDI
Articolo precedenteR+R=NOW – Recensione Collagically Speaking
Prossimo articoloOnce Upon A Time In Hollywood: ecco le prime immagini
Nato a Palmanova il 26 ottobre 1989, vivo ad Aquileia. Sono autore, scrittore, critico musicale e social media manager. Laureato al DAMS di Gorizia e conseguita laurea magistrale in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film and audiovisual studies. Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here