6 attori cresciuti in una setta

attori cresciuti in una setta
Condividi l'articolo

La Scimmia Pensa ha deciso di proporvi una curiosissima lista stilata dal sito spagnolo Sensacine.
All’interno vi saranno citati tutti gli attori più importanti cresciuti o allevati da sette e congregazioni religiose.

WINONA RYDER

L’attrice di Stranger things fu allevata in una comune chiamata Rainbow, situata al nord della California. Erano 8 famiglie che vivevano nello stesso terreno, ma senza ellettricità. Fu così che Winona, per passare il tempo scoprì la passione per la letteratura. C’è da dire che nonostante credessero nei principi della non-violenza e dell’uguaglianza, in loro c’era qualcosa di oscuro, poiché erano legati all’abuso di droghe e ai furti.

attori cresciuti in una setta

LOS ARQUETTE

Gli attori David e Patricia Arquette passarono l’infanzia in una comunità senza elettricità, bagni e acqua corrente. La cosa interessante è che questa comunità fu fondata dagli Arquette stessi, i quali credevano che sarebbe stato un ambiente perfetto per allevare i propri figli. Purtroppo, i genitori di entrambi gli attori avevano problemi con la droga ed erano molto violenti.

LEGGI ANCHE:  Coronavirus, l'appello di Joaquin Phoenix: "Svuotiamo le carceri" [VIDEO]

attori cresciuti in una setta

ROSE MCGOWAN

La protagonista di Streghe fu allevata nella setta dei Children of God in Italia. Rispetto alle altre congregazioni citate in questa lista, questa è sicuramente la più pericolosa, visto che i membri femmine della comunità dovevano provare il loro amore per Dio attraverso relazioni sessuali.

Vari ex membri, tra cui la figlia del fondatore, descrissero la setta come un nido di sesso infantile. L’attrice, fin da piccola, fu contraria alle regole dei Children of God, come: non frequentare i parenti che non appartenevano alla setta e non poter consultare giornali o la televisione, inoltre si oppose al modo in cui venivano trattate le donne.attori cresciuti in una setta