Top Gun 2 – Iniziate le riprese, spunta una foto

topgun
Condividi l'articolo

Siete pronti per rivedere Tom Cruise nei panni del pilota Pete “Maverick” Mitchell?

Le riprese del sequel di Top Gun sono iniziate; la celebre e pluripremiata star di Hollywood, Tom Cruise, ha annunciato il ritorno di uno dei personaggi che lo hanno reso famoso.

La notizia arriva direttamente da Cruise, tramite un post sul social Twitterche recita brevemente “#Day1”. In allegato una foto: il tenente Maverick (QUI il nostro dossier) voltato di spalle, che indossa l’immancabile giubbotto della Marina Militare Americana e gli irrinunciabili Aviator neri della Ray-Ban, mentre volge lo sguardo verso un caccia F-14.; le parole “FEEL THE NEED.” che sovrastano sull’intera immagine.

Top Gun

Il titolo del film è Top Gun: Maverick e dietro la macchina da presa troviamo Joseph Kosinski, il regista di Tron: Legacy, sequel di un altro famoso film degli anni ’80, Tron.

Il film è ambientano ai giorni nostri e potremo ammirare le nuove acrobazie aeree di Tom Cruise il prossimo anno. Il giorno di uscita del film nelle sale americane sarà il 12 luglio 2019, dopo più di trent’anni dalla stesura della sceneggiatura; all’epoca non fu possibile realizzare il nuovo Top Gun poiché la tecnologia militare era stata da poco modificata e il Dipartimento della Difesa non voleva che fosse ripresa.

LEGGI ANCHE:  Mission: Impossible - Dead Reckoning, online il trailer [VIDEO]