Adam Sandler ha molto più talento di Jake Gyllenhaal: Drew Barrymore lapidaria

Drew Barrymore critica aspramente Jake Gyllenhaal dicendo che Adam Sandler ha molto più talento. Un po' troppo eccessiva nella critica?

Drew Barrymore critica Jake Gyllenhaal
Condividi l'articolo

Che Adam Sandler sia un grandissimo attore è cosa scontata, ma che la sua bravura vada a ledere quella di Jake Gyllenhaal è fuori discussione

Basti citare The Meyerowitz Stories, piccola perla prodotta da Netflix, per capire la grandezza attoriale di Sandler. Allo stesso modo, però, anche Jake Gyllenhaal è un bravissimo attore e non meritava assolutamente la critica della Barrymore.

Ospite al The Late Show with James Corden, a Drew Barrymore è stato chiesto di stilare una classifica con gli attori con cui ha lavorato. Ne sono stati scelti tre, menzionati e classificati in quest’ordine:

  1. Adam Sandler
  2. Hugh Jackman
  3. Jake Gyllenhaal

Nel The Late Show c’è un giochino molto famoso, in cui gli attori devono scegliere se dire la verità oppure pagare la penitenza. A Drew è stato proposto di mangiare testicoli di tacchino oppure stilare una classifica sui migliori attori che hanno collaborato con lei.

Ecco le sue dichiarazioni

“Non m’importa se mi odierà. Lo devo fare perché non mi mangio quella roba. Vomiterei dappertutto. Quindi dico Adam, Hugh e Jack. Scusami, Jake”

 

LEGGI ANCHE:  Donnie Darko: Il regista si pronuncia sul sequel