Woody Harrelson sarà Carnage in Venom?

Condividi l'articolo

Stando ai recenti rumors, il ruolo di Carnage in Venom potrebbe essere interpretato da Woody Harrelson.

Dopo la diffusione del primo teaser trailer di Venom, avvenuta qualche giorno fa, That Hashtag Show ipotizza che all’attore statunitense Woody Harrelson sia stato affidato il compito di interpretare Carnage.

Harrelson  — che, a differenza di Tom Hardy, non compare in nessuna foto scattata sul set — è stato scritturato nel film con il ruolo di un “personaggio minaccioso”: questo, secondo il portale, fa di lui il candidato più papabile per l’interpretazione di Cletus Kasady.

“Per quanto riguarda l’attore che interpreterà il ruolo di Kasady, non abbiamo alcuna certezza, ma quello che vi possiamo dire è che, durante il mese di dicembre, Woody Harrelson è entrato nel cast di Venom con un ruolo indefinito, descritto come scagnozzo.

Malgrado le numerose immagini scattate sul set, che ritraggono la maggior parte del cast, non è mai emersa nessuna fotografia di Harrelson.”

La pellicola, spin-off della serie di film sull’Uomo Ragno, è ispirata a Protettore Letale, serie di fumetti ideata negli anni Ottanta dallo scrittore David Michelinie e dal disegnatore Todd McFarlane.

Ad interpretare il personaggio di Eddie Brock, componente umana di Venom, sarà Tom Hardy. Nel cast, compaiono anche i nomi di Michelle Williams, Scott Haze, Jenny Slate e Riz Ahmed.

LEGGI ANCHE:  Venom: svelato uno spettacolare inizio alternativo!

Il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche statunitensi il 5 ottobre 2018.