Star Trek secondo Tarantino: William Shatner interessato, ma ad una condizione

L'originale capitano Kirk, William Shatner, rispondendo ad un fan su Twitter apre alla possibilità di apparire nello Star Trek di Quentin Tarantino.

William Shatner apre allo Star Trek di Tarantino.
Condividi l'articolo

Vi piacerebbe vedere il capitano Kirk originale all’opera nel film di Quentin?

Come vi avevamo già anticipato, sembra che Paramount stia lavorando ad un nuovo Star Trek partendo da un soggetto proposto da Quentin Tarantino.

CLICCA QUI, QUI E QUI PER LEGGERE I NOSTRI PRECEDENTI ARTICOLI A RIGUARDO!

J.J. Abrams dovrebbe partecipare come produttore esecutivo mentre, la sceneggiatura, è stata affidata a Mark L. Smith (Revenant). Ancora incerto il nome del regista che, a seconda del risultato ottenuto in fase di scrittura, potrebbe essere lo stesso Tarantino.

La notizia ha scatenato l’entusiasmo dei fan, i quali si sono adoperati nella produzione di un fake trailer, diventato virale, che cerca di immaginare come potrebbe essere Star Trek secondo Tarantino:

Il video, costruito attraverso l’utilizzo di scene tratte da Star Trek: The Original Series, ha ulteriormente alimentato le speculazioni degli appassionati. Uno di loro, Lance Ulanof, ha espresso la seguente speranza:

William Shatner, attivissimo su Twitter, non se lo è fatto chiedere due volte. Lo storico capitano Kirk ha immediatamente colto la palla al balzo, aprendo la porta allo Star Trek tarantiniano. Una sola la condizione posta: alla base deve esserci una solida sceneggiatura.

Vi piace l’idea di vedere Shatner e Tarantino insieme? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE:  Tarantino-Morricone, svolta clamorosa: "Intervista inventata, denuncerò la rivista"