Il probabile ruolo di DiCaprio nel film su Manson

Leonardo DiCaprio interpreterà un attore in declino nel film di Manson di Quentin Tarantino, al quale si potrebbe aggiungere Tom Cruise.

DiCaprio
Condividi l'articolo

DiCaprio interpreterà un attore in declino nel film di Tarantino

DiCaprio non ha recitato in un film da quando ha vinto l’Oscar per la sua performance in The Revenant. La sua partecipazione nel prossimo film di Quentin Tarantino è stata confermata, e si parla del suo ruolo nel progetto.

“Il ruolo di Leo è quello di un attore che recitava nello show Bounty Law, in onda dal 1958 al 1963. Il suo tentativo di transizione al cinema non ha funzionato, e nel 1969 comincia ad essere ospitato negli spettacoli di altre celebrità, mentre contempla l’idea di andare in Italia, nuova frontiera del western a basso costo.”

Il film, una rappresentazione molto Pulp Fiction di Los Angeles durante l’estate degli omicidi di Manson, avrà le prossime conferme di casting.

La prima conferma che si vorrà ottenere è di Margot Robbie, a cui è stato chiesto di interpretare Sharon Tate.

Sotto osservazione è Tom Cruise, che potrebbe emergere come l’altra grande superstar maschile nel film di Tarantino. Averlo a bordo sarebbe in linea con l’abitudine di Tarantino di rinvigorire le carriere degli attori, come succeso a John Travolta e Pam Grier.

LEGGI ANCHE:  Once Upon a Time in Hollywood: Tarantino potrebbe portare in sala una versione più lunga

Fonte: IndieWire