Johnny Depp potrebbe entrare nei Marilyn Manson

L'attore sta pensando di entrare nella band del controverso leader e coronare così il suo sogno di diventare una rockstar.

Condividi l'articolo

Johnny Depp ha sempre avuto l’indole della rockstar. Il suo look da Jack Sparrow, come più volte confermato, si ispira spudoratamente a Keith Richards dei Rolling Stone. Look che poi ha adottato anche nella vita di tutti i giorni.

Dal 2015 suona con gli Hollywood Vampires

in cui collaborano anche musicisti di altissimo livello come Alice Cooper, Joe Perry, Paul McCartney, Joe Walsh, Brian Johnson, Christopher Lee e tanti altri.

johnny depp

Non è un mistero che l’attore sia molto amico della rockstar maledetta Marilyn Manson, con cui ha collaborato in più di un’occasione, anche sul palco.

Johnny Depp appare negli ultimi due videoclip di Marilyn Manson come special guest

nei video di nel video di SAY10 e in Kill4me, inclusi nell’ultimo album del Reverendo.

L’altro giorno la notizia sul profilo twitter di Marilyn Manson, in cui annuncia che Johnny Depp sta considerando l’idea di entrare nella band come chitarrista. Se così fosse, l’attore coesisterebbe assieme all’attuale chitarrista Tyler Bates.

LEGGI ANCHE:  Amber Heard rischia 3 anni di prigione per prove false contro Johnny Depp

https://twitter.com/marilynmanson/status/953430492342206465

Tempi duri per Johnny Depp, che ultimamente si è trovato al centro di polemiche nel mondo di Hollywood

Sembra proprio che abbia bisogno di prendersi una pausa dal mondo del cinema, per dedicarsi alla sua vera passione. Aspettiamo conferme.