Venom: Spiderman di Tom Holland affiancherà Tom Hardy

Un nuovo rumor potrebbe confermare la presenza di Tom Holland nel film di Ruben Fleischer

Condividi l'articolo

è stato più volte ribadito che lo Spider-verse di Sony, che verrà inaugurato con il film di Venom, e il Marvel Cinematic Universe sarebbero rimasti separati; oggi sembra che ci siano novità riguardo ad una possibile unione.

Jon Schnepp, nell’ultimo episodio di  Collider Movie Talk, ha affermato di alcune voci che gli sarebbero giunte all’orecchio da una fonte interna alla produzione di Venom che vedono Tom Holland all’interno della pellicola.

“Vi dico questa sera che Spider-Man sarà in Venom,. Negli ultimi mesi in cui abbiamo parlato del film abbiamo sempre sentito che Sony avrebbe tenuto tutto separato. Spider-man è nel Marvel Cinematic Universe e gli altri personaggi di Spider-Man in un universo separato. Non so ancora se sarà un cameo o qualsiasi altra cosa. Tutto quello che sto dicendo è che Spider-Man, e sto parlando dello Spider-man di Tom Holland, sarà in Venom.”

L’uomo ha poi aggiunto che, stando alle sue fonti, l’attore avrebbe già passato alcuni giorni sul set del film; la sua partecipazione potrebbe essere il punto in comune che avranno tutti gli spin-off della Sony.

Poche ore fa, Tom Hardy, che interpreta il protagonista in Venom, ha pubblicato un’immagine che include Carnage, altro famoso villain, alimentando la teoria secondo cui il secondo simbionte apparirà nel cinecomic.

LEGGI ANCHE:  Disney rivuole Spider-Man ed è disposta a offrire una cifra folle [RUMOR]

Diretto da Ruben Fleischer, Venom uscirà nelle sale il 5 Ottobre.