Justice e MGMT – Annunciata data italiana

Condividi l'articolo

I fan della musica elettronica potranno gioire sapendo che due pesi massimi del genere passeranno dall’Italia condividendo lo stesso palco.

Justice e MGMT sono sicuramente due nomi in rilievo nel panorama elettronico e saranno presenti sul palco del Milano Summer Festival il 17 Luglio.

Il 2018 si prospetta quindi un anno all’insegna di concerti disseminati in tutto il nostro territorio e questa notizia impreziosisce ulteriormente l’offerta.

Avevamo già parlato dei Justice e della loro coraggiosa scelta nel proporre una croce come simbolo della loro band in questo articolo. In realtà il duo francese non ha bisogno di troppe presentazioni. Attivi dal 2003 sono riusciti a farsi conoscere anche tramite collaborazioni nel mondo dei videogiochi e della moda.

Gli MGMT sono invece tornati alla ribalta proprio negli ultimi giorni grazie al singolo When You Die, oltre a Little Dark Age pubblicato in ottobre. Quest’ultimo darà anche il nome al prossimo album in uscita il prossimo febbraio.

Justice e MGMT non sono una novità per gli accaniti del genere.

Dopo la lontana collaborazione del remix di Electric Feel da parte dei Justice, ci auguriamo un concerto combinato a Milano, in cui i due gruppi si scambieranno i suoni.

LEGGI ANCHE:  MGMT - Ascolta il nuovo singolo, In the Afternoon

I biglietti sono già disponibili tramite TicketOne.