Prison Break 6: l’ annuncio di Dominic Purcell

Con un comunicato su Instagram l'attore Dominic Purcell preannuncia una nuova serie dello show ambientato nel Penitenziario di Fox River.

Condividi l'articolo

E’ di oggi l’annuncio che la serie tv Prison Break tornerà presto con una nuova stagione. A dare la notizia è proprio Dominic Purcell che nella serie interpreta Lincoln Burrows.

L’attore ha comunicato l’indiscrezione attraverso il suo profilo Instagram

scatenando le più disparate reazioni nel fandom della serie. L’interprete di Lincoln ha condiviso il logo della serie e corredato con la scritta “Si sta lavorando alla sesta stagione.” Semplice e diretto. Eccolo di seguito.

https://www.instagram.com/p/BcoIB7cFkWi/

Le indiscrezioni sono ancora molto poche, ma il messaggio lascia intuire che il cast sta lavorando a una nuova stagione. Nonostante ciò la Fox non ha ancora confermato ufficialmente il rinnovo per una nuova stagione, ma si crede che si sia ancora in una fase di ideazione per la continuazione del progetto.

Prison Break era inizialmente pensato come una serie di quattro stagioni

Con l’avvento della quinta però si sono aperti scenari narrativi che hanno ancora potenzialmente qualcosa da dire. Forse questa volta si metterà definitivamente la parola fine alla serie. Nel frattempo i fan possono solo esultare dell’inaspettata notizia.

LEGGI ANCHE:  È morta DuShon Monique Brown, attrice di Chicago Fire e Prison Break