Jennifer Lawrence e Guadagnino insieme in Brutal Rites

Il regista Luca Guadagnino, fresco di premi per Call Me By Your Name, dirigerà Jennifer Lawrence nel film Brutal Rites, prodotta da TriStar.

Jennifer Lawrence e Luca Guadagnino, qui ritratti in un collage di due primi piani, collaboreranno nel film Brutal Rites.
Condividi l'articolo

Jennifer Lawrence sarà protagonista di Brutal Rites

Call Me By Your Name continua a ricevere premi su premi. La notizia del giorno, è l’annuncio del sodalizio tra il regista Guadagnino e Jennifer Lawrence.

I due sono stati ingaggiati da TriStar per realizzare un film ambientato nel diciannovesimo secolo, intitolata Brutal Rites.

Il progetto era inizialmente affidato a Lionsgate e Gary Gross, già regista dell’attrice in Hunger Games. Ross non dirigerà Brutal Rites, ma ne sarà il produttore esecutivo con Jerry Kalajian. Jennifer Lawrence sarà nella lista dei produttori.

Burial Rites, basato sul romanzo omonimo di Hannah Kent, narra di Agnes Magnusdottir, ultima donna giustiziata pubblicamente in Islanda nel 1830. Venne condannata a morte per aver ucciso due uomini e dato fuoco alla loro casa. Il film verrà ambientata durante l’attesa della condanna.

Fonte: The Hollywood Reporter

LEGGI ANCHE:  Jennifer Lawrence diventa mamma, nato il figlio suo e di Cooke Maroney