Robert De Niro e Julianne Moore protagonisti in una serie TV prodotta da Amazon

Condividi l'articolo

Non è una novità ormai vedere star del grande schermo che scelgono di lanciarsi nel mondo delle serie televisive. Dopo Kevin Spacey in House of Cards e Matthew McConaughey nella prima stagione di True Detective  anche Robert De Niro e Julianne Moore hanno preso la decisione di traslocare nel mondo della TV. Sarà per il grande successo delle ultime produzioni televisive o per l’invidia della fama mondiale raggiunta da Bryan Cranston nella serie Breaking Bad ? Non lo sappiamo, ma possiamo dire che il business che ruota intorno alla televisione, negli ultimi anni sta diventando sempre più accattivante.

julianne-moore-film-maps-of-star

I due premi oscar (De Niro e Moore) saranno i protagonisti del prossimo progetto televisivo, che verrà diretto da David O. Russel, regista di film di successo come Il lato positivio, American Hustle  e il più recente Joy. La serie inoltre sarà prodotta dal servizio streaming di Amazon con un budget che supererà lo soglia dei 150 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE:  Friends: la serie viene definita sessista e omofoba

1478601751_robert-de-niro-in-manuale-damore-3

Per quanto riguarda il soggetto della serie, dal web non è ancora trapelato nulla però si sa già che avrà connotati in stile mafia movie. Un ruolo molto famigliare a De Niro ricordato soprattutto per le sue partecipazioni in Quei bravi ragazzi, Gli Intoccabili e il Padrino –  Parte II.