Veronica Mars: la miniserie si farà secondo Kristen Bell

Kristen Bell (Veronica Mars)
Condividi l'articolo

Veronica Mars tornerà!

Dopo l’inaspettato successo del film finanziato dai fan della serie nel 2014, Veronica Mars sembra voler tornare sui piccoli schermi di tutto il mondo.

A dichiararlo è stata proprio la protagonista Kristen Bell ad Indiewire:

“Siamo disposti a metterci tutto l’impegno. Voglio dire, se dovrò farlo à la Signora in giallo quando avrò ottant’anni, andrà bene lo stesso. Si farà prima o poi”

Le dichiarazioni si sono aggiunte a quelle di inizio anno del produttore esecutivo e sceneggiatore Rob Thomas, che ha sempre riferito di come lui e la Bell fossero in contatto costante per parlare del progetto.

In merito a questo, la Bell così ha commentato:

“Rob e io ci scriviamo ogni due mesi o su per giù. Personalmente credo che, e penso Rob sia d’accordo, a) non lasceremo che siano di nuovo i fan a pagare, e b) il format funzioni meglio nella versione a episodi”

A proposito del format, sembra che Rob Thomas sia orientato verso una miniserie:

 “dobbiamo trovare un modo che ci permetta di fare una stagione di Veronica Mars di 6 episodi incentrata su un [singolo] mistero”

a prescindere dalla format utilizzato, il produttore è convinto che il progetto andrà in porto:

“Se fossi uno scommettitore, scommetterei che accadrà. Ma non so quando”

Se sono convinti l’attrice protagonista e il produttore esecutivo/sceneggiatore, chi siamo noi per dubitare?  Sembra proprio che Veronica Mars sia ad un passo dal ritorno, per la gioia dei suoi Marshmallows, nome con cui amano definirsi i fan della serie.

LEGGI ANCHE:  Ufficiale: Veronica Mars torna con una nuova stagione

 

Credit: ComingSoon