Veronica Mars torna in una stagione revival

Condividi l'articolo

Dopo Twin Peaks, Prison Break, Una mamma per amica e Will&Grace tocca a
Veronica Mars, con la protagonista Kristen Bell a interpretare una giovane investigatrice studentessa nella fittizia cittadina di Neptune, tornare sui piccoli schermi per una
stagione-evento di sei episodi. Dopo il successo del film, sequel della serie e co-finanziato dai fan, l’ideatore dello show Rob Thomas ha confermato a TVLine di essere al lavoro per la realizzazione di un revival prodotto questa volta appositamente per la tv.
“Kristen Bell e io stiamo cercando di trovare un modo che ci permetta di fare una stagione di Veronica Mars di 6 episodi incentrata su un singolo mistero. Dovremmo trovare un momento libero per entrambi. Quando un attore è ingaggiato per uno show di un canale
[la Bell è attualmente impegnata con The Good Place della NBC, n.d.r.], ci sono permessi per fare la guest star solo in un episodio all’anno. Sarà difficile, ma lo vogliamo fare. ”
Al momento quindi non c’è nessuna data d’uscita prevista, ma sicuramente la notizia porterà tanta gioia e hype ai fan della serie.

LEGGI ANCHE:  Young Rock, The Rock in una serie sul giovane The Rock