Quinta stagione di BoJack Horseman: un video conferma

La quinta stagione di BoJack Horseman è in arrivo. Lo conferma Netflix in un video geniale rilasciato sulla pagina facebook ufficiale.

Condividi l'articolo

La quinta stagione di BoJack Horseman è in arrivo. Dopo il successo ottenuto dalla serie, ed una quarta stagione che ha superato le aspettative (a proposito, se non lo avete ancora fatto andate a vedervi la nostra recensione della stagione 4 qui), sarebbe stato difficile pensare che le avventure del cavallo più famoso del piccolo schermo fossero davvero finite. Netflix però, a cui piace stupire, ci ha regalato l’ufficialità del rinnovo della serie molto prima del previsto, e l’ha fatto, come al solito, con uno stile tutto suo.

Il 21 settembre scorso infatti sulla pagina twitter di Bojack è comparso questo video, che ha lasciato estasiati tutti i fan della serie. L’inquadratura è ferma sul telefono mentre arrivano alcuni messaggi: da parte di chi? Ma di Netflix ovviamente: “you are back on season 5”  recita uno di questi. Chissà che Bojack non sia contento, una volta tanto, di firmare per un rinnovo di contratto.

LEGGI ANCHE:  Stranger Things: Joseph Quinn tuona: "sarò furioso se non tornerò in futuro"

Le sorprese a quanto pare non finiscono qui, perché a meno di un mese dal rilascio dell’ultima stagione, sembra effettivamente che il primo episodio della prossima sia stato già scritto, parola di Will Arnett!

La 5° stagione di Bojack Horseman ha già un copione
Il copione di un episodio della nuova stagione di BoJack, postato su Twitter da Will Arnett.

Non sono ancora state rilasciate notizie più dettagliate riguardo il mese o la data di uscita, ma se Netflix dovesse mantenersi in linea con quanto fatto fino ad ora, la prossima stagione dovrebbe essere mandata in onda nel prossimo autunno.
La quarta stagione ha regalato una sceneggiatura alquanto insolita, con la narrazione che si è concentrata grandemente non solo su BoJack, ma anche sui comprimari.
Non ci resta che aspettare nuove sorprese dunque e quale miglior modo per farlo se non riguardando tutti i vecchi episodi che ci hanno regalato così tante gioie (poche) e dolori (molti).