Kevin Spacey Irriconoscibile nel trailer de Tutti i Soldi del Mondo [VIDEO]

La Lucky Red ci regala il primo trailer in lingua italiana dell'ultima fatica di Ridley Scott: Tutti i soldi del mondo. Kevin Spacey è irriconoscibile.

Condividi l'articolo

Il nuovo film di Ridley ScottTutti i Soldi del Mondo, mostra un Kevin Spacey trasformato dal trucco e irriconoscibile

La storia del rapimento di John Paul Getty III, avvenuto a Roma nel 1973 ad opera della ‘Ndrangheta. Il film è ambientato nella capitale italiana e vede tra i protagonisti Michelle WilliamsMark Wahlberg. Il ruolo di John Paul Getty III è invece affidato a Charlie Plummer, famoso per aver partecipato ad 8 episodi della serie Boardwalk Empire.

Kevin Spacey è invece affidato il ruolo di John Paul Getty, il fondatore della Getty Oil nonché noto collezionista d’arte. Questi, nel momento in cui apprese che il nipote venne sequestrato, si rifiutò di pagare il riscatto affermando:

“Ho 14 altri nipoti, e se tiro fuori anche un penny avrò 14 nipoti sequestrati”

Noto per la sua avarizia, il noto imprenditore avrebbe imposto successivamente al nipote di restituirgli tutti i 2 milioni che avrebbe sborsato per il riscatto, imponendogli un interesse annuo del 4%. Era molto noto per la sua avarizia.

LEGGI ANCHE:  Ridley Scott dirigerà "All the Money in the World", possibile la presenza di Natalie Portman

Ecco Kevin Spacey nei panni di John Paul Getty, nel trailer rilasciato dalla Lucky Red in lingua italiana. L’uscita del film è prevista per il nostro 21 Dicembre, mentre l’uscita americana è prevista per l‘8 Dicembre. Le riprese sono iniziate a maggio 2017, dunque è stata una vera e propria corsa contro il tempo quella di Ridley Scott.