Hellboy: ecco la prima immagine del film

Sono partite ieri le riprese di Hellboy, il film in cui David Harbour vestirà i panni del protagonista. Altre star nel cast del film.

Condividi l'articolo

Sono partite in Bulgaria le riprese del film Hellboy, con protagonista David Harbour. Nel cast anche Ian McShane Mila Jovovich.

Hellboy è uno dei più celebri fumetti, nato dalla penna di Mike Mignola e messo de facto tra i 25 supereroi migliori della storia.

La fotografia ci mostra David Harbour in tutta la sua magnificenza, con un personaggio che sembra essergli stato cucito addosso. L’attore è stato portato alla ribalta per aver recitato nel film di Ang Lee The Brokeback Mountain. Ultimamente ha partecipato anche ad una produzione Netlfix, recitando nella parte di Jim Hopper di Stranger Things.

Hellboy è stato reso celebre al grande pubblico dai due film, rispettivamente del 2004 e del 2008, diretti da Guillermo del Toro. Questo è considerato un reboot del film di quel famoso Hellboy e sarà prodotto da Lionsgate.

Hellboy combatterà contro Nimue nel suo viaggio in Inghilterra, la consorte di Merlino. Il supereroe dovrà evitare la fine del mondo riuscendo a batterla.

hellboy

LEGGI ANCHE:  Stranger Things: Harbour racconta la trasformazione di Hopper