Loving Pablo: Javier Bardem è Pablo Escobar

Il nuovo biopic sulla vita di Pablo Escobar con protagonisti Javier Bardem e Penélope Cruz

0
2386

Loving Pablo

“Da molti anni vorrei interpretare Pablo Escobar. Fu nel 1998 che iniziai ad essere intrigato dal personaggio, da allora ho ricevuto moltissime offerte per questo ruolo, ma ho sempre rifiutato poiché i ruoli non andavano oltre il semplice stereotipo”. Con queste parole Javier Bardem ha commentato il suo coinvolgimento nella nuovo biopic dedicato al Patròn del Mal: Loving Pablo.

La pellicola è interamente in salsa spagnola e sarà presentata fuori concorso in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia . La regia è di Fernando Leòn de Aranoa (Los lunes al sol) apprezzato regista iberico, e il ruolo di protagonista femminile (la giornalista Virginia Vallejo) appartiene a Penélope Cruz, dal 2010 sposata con lo stesso Bardem (si prospetta una coppia affiatata anche sullo schermo).

La pellicola è basata sul libro  Amando a Pablo, odiando a Escobar scritto da  Virginia Vallejo  giornalista ed ex amante di Escobar.

Deadline ha diffuso in queste ore il primo trailer e aggiungiamo che Bardem ci ha convinti già al primo sguardo. E a voi?

 

 

 

Credit: SensaCine.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here