Liberato potrebbe mostrarsi per la prima volta nella nuova stagione di Gomorra

L'identità del misterioso rapper napoletano potrebbe finalmente essere rivelato questo autunno nel serial di Sky "Gomorra".

Condividi l'articolo

 

L’identità di Liberato, nonostante siano passati alcuni mesi dall’uscita dei primi singoli e dalla fantomatica apparizione sul palco a Milano (dove in realtà comparvero Calcutta, Izi, Priestess e Shablo), resta ancora un mistero. Secondo alcune indiscrezioni però potremmo avere una risposta nel prossimo futuro e conoscere finalmente il volto che si cela dietro a “Nove maggio” e “Tu t’è scurdat’ ‘e me

È stato infatti riportato che il rapper potrebbe apparire nella terza stagione della serie “Gomorra, in cui si esibirebbe anche in una performance canora, rivelando una volta per tutte la sua identità. Nulla di ufficiale ancora, ma pare ci sia la possibilità concreta di vederlo nel serial il prossimo autunno.

Nel corso dei mesi si sono avvicendate molte teorie sulla possibile identità di Liberato, senza però mai riuscire a venire a capo del mistero, che sicuramente ha contribuito alla sua fama. Secondo alcuni sarebbe un progetto in cui sono coinvolte più persone, ma che potrebbe essere il volto di Livio Cori, cantante napoletano che da poco è diventato attore di “Gomorra“.

LEGGI ANCHE:  LIBERATO aggiunge data a Milano [DATA]