Hacker minacciano HBO: il season finale di Game of Thrones potrebbe già uscire

Gli hacker colpiscono ancora HBO, violando tutti i suoi account e cominciando a pronunciare pesanti minacce. Sembra che l'ultima puntata di Game of Thrones sia in mano loro, e potrebbe essere rilasciata al più presto.

Condividi l'articolo

Dopo l’hackeraggio della quarta puntata di questa settima stagione, Spoils of War, e dopo che per errore è stata rilasciata la sesta puntata della stessa, Beyond the Wall, sembra che HBO debba soffrire ancora per il destino, e gli spoiler, del suo Game of Thrones. Sembra infatti che il noto gruppo di hacking OurMine sia riuscito a rubare i dati d’accesso di tutti gli account HBO, ottenendo dati, password e file.
Mentre il gruppo ha postato dall’account Twitter ufficiale dell’emittente la sua solita dichiarazione: “Hi, OurMine are here, we are just testing your security. HBO team please contact us to upgrade the security“, un altro gruppo hacker, noto come Mr.Smith, è passato direttamente alle minacce, pubblicando dall’account Giphy di HBO alcune dichiarazioni:
HB-OLD is dying (la vecchia HBO sta morendo, ndr). Se la storia si ripete, HBO non sarà più la stessa. L’inverno è veramente qui. Siate pronti per GOT E7 il più presto possibile”. Se gli hacker esigono riscatti, accordi o solo pubblicità e gloria, ancora non ci è dato saperlo. HBO ha ripreso il controllo degli account e sta già investigando sulla questione, sperando di non vedersi rovinato anche il season finale del suo Trono di Spade.

LEGGI ANCHE:  Game of Thrones: tutte le 150'966 morti in 21 min [VIDEO]

https 2F2Fblueprint api production.s3.amazonaws.com2Fuploads2Fcard2Fimage2F5683392Fcb079ab7 421d 46fe a47d 9bfce4763212