Game of Thrones: tutte le 150’966 morti in 21 min [VIDEO]

0
2340

Difficile indovinare il numero di morti presenti in Game of Thrones soprattutto quando il numero raggiunge i 150’966; meglio vederle raccolte in un unico video.

Che siano bruciati, squartati, dilaniati, avvelenati, schiacciati o altro, tutte le morti sono state raccolte da Leon Andrew Razon Compilations (un canale youtube) in un video di 21 min imperdibile per i fan della serie. Un numero enorme di vittime cadute nei continenti di Westeros e Essos che sembra destinato a crescere rapidamente con l’arrivo della prossima stagione. Qui sotto potete ammirare la maestosità della violenza raccolta in questi 21 minuti.

Naturalmente, per essere onesti, il video si prende una minima licenza artistica approssimando il numero dei morti per le grandi battaglie, ma comunque stimando i numeri grazie alla serie e ai libri. Nel caso ve lo stesse chiedendo la stagione con il più alto tasso di morti è la quinta, con la battaglia di Hardhome che si rivela un vero e proprio massacro, con una menzione d’onore per le battaglia dei bastardi e quella della barriera.

Tutte le morti sono trattate ugualmente nel video, così i personaggi principali come Hodor e Ned Stark vengono gettati nella violenta mischia, e nel mucchio di cadaveri, alla pari di delle semplici guardie. Tutto nello stile di Game of Thrones, che non si è mai posto problemi a sottolineare la fragilità della vita in un mondo così pieno di pericoli. Persino i più nobili e valorosi possono morire con un semplice colpo di spada ben assestato. Rimane da scoprire chi saranno le vittime più illustri delle prossime stagioni, scoprendo chi siederà alla fine sul trono di spade.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here