Kit Harington ospite del Giffoni Film Festival 2017

Condividi l'articolo

La star di Game of Thrones, Kit Harington incontrerà i giurati del Giffoni Film Festival il 19 luglio. Così ha annunciato oggi il festival del cinema per ragazzi più conosciuto al mondo tramite il suo account Facebook.

kit venezia

La 47esima edizione del Giffoni, che si svolgerà dal 14 al 22 luglio 2017, insignirà del Giffoni Award 2017 il trentenne attore britannico, che incontrerà le migliaia di fan della serie cult della HBO, in un esclusivo “Meet the Star”, prenotabile da sabato 17 giugno alle ore 17:30 sulla piattaforma Bookingshow.

logo giffoni

Attualmente re di Grande Inverno, dopo il ritorno dal regno dei morti, nelle vesti di Jon Snow, Kit Harington apparirà al pubblico italiano tre giorni dopo la messa in onda dell’attesissima settima stagione di Game of Thrones.

Dal debutto nel 2011, la serie ha ricevuto cinque candidature agli Screen Actors Guild Awards per la categoria “Outstanding Performance by an Ensemble in a Drama Series”); mentre Kit Harington ha ricevuto la nomination ai Primetime Emmy Awards e ai Critic Choice Television Awards nel 2016.

LEGGI ANCHE:  House of the Dragon: il nuovo trailer ci riporta a Westeros [VIDEO]

Kit Harington Desktop

Dopo diverse esperienze sul grande schermo (Silent Hill: Revelation nel 2002, Dragon Trainer 2, Pompei, Testament of Youth e Brimstone) è stato il ruolo di Jon Snow a rendere l’attore inglese uno degli interpreti più pagati della tv nel 2017, con 2 milioni di dollari ricevuti per episodio.

Kit Harington apparirà presto anche nel primo film in lingua inglese di Xavier Dolan, The Death and Life of John F. Donovan, al fianco di Susan Sarandon, Kathy Bates, Jessica Chastain e Natalie Portman.