Home Cinema Blade Runner 2049: una nuova immagine per Ryan Gosling e Harrison Ford

Blade Runner 2049: una nuova immagine per Ryan Gosling e Harrison Ford

0
814
Blade Runner 2049

Una nuova immagine per Blade Runner 2049, l’attesissimo sequel del film di Ridley Scott con protagonisti Harrison Ford e Ryan Gosling.

Empire ha pubblicato l’immagine, che trovate di seguito, dove Deckard squadra il nuovo protagonista noto come Agente K, in un bar dalle luci al neon.

Uno sguardo in cagnesco che lascia intuire una scarsa predisposizione a collaborare e non grandi possibilità nel vedere un rapporto idilliaco tra i due. Ma quali saranno i veri legami che uniranno i due personaggi?

Diretto da Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners) il film ha un cast confermato con Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas.

La sceneggiatura è invece scritta da Hampton Fancher, il co-autore della sceneggiatura dell’originale, e Michael Green decisi a basarsi sulle idee dello stesso Fancher e di Ridley Scott. Scott che farà anche da produttore esecutivo al film, dandoci qualche sicurezza in più per l’atteso risultato finale. Una garanzia di qualità data soprattutto dalla presenza di Roger Deakins, nominato a 13 premi Oscars, come direttore della fotografia.

L’uscita è prevista per il 6 ottobre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here