Netflix annuncia ufficialmente la quarta stagione di Black Mirror

0
73090

Netflix ha ufficialmente annunciato la quarta stagione della serie ormai cult Black Mirror. Charlie Brooker creatore della serie ha annunciato che la nuova stagione avrà alcune novità interessanti, una su tutte la presenza di elementi che strizzano l’occhio alla commedia. A proposito di questo Brooker ha dichiarato:

“La quarta stagione avrà degli elementi profondamente diversi. Uno tra questi apertamente comico più di ogni altra cosa che abbiamo mai fatto. Ci saranno degli elementi “comici” piuttosto tradizionali, ma anche alcune cose davvero spiacevoli”

La seconda novità è la presenza di Jodie Fooster alla regia di uno degli episodi della serie che narrerà il rapporto madre/figlia. A tal proposito Brooker ha detto:

“Avrà il sapore di un indie movie, di un indie drama per la verità. Verrà esplorata la relazione di una madre con sua figlia. Un episodio invece sarà più un crime thriller, mentre un altro ruoterà intorno al concetto di “relazioni”

Non ci resta altro che aspettare la data di uscita ufficiale della quarta stagione di Black Mirror. 

Leggi la nostra recensione della terza stagione qui:

Continuate a Leggere i nostri articoli e per restare sempre aggiornati su Netflix, parlare e discutere di tutte quante le novità andate su Punto Netflix Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here