Netflix annuncia ufficialmente la quarta stagione di Black Mirror

Condividi l'articolo

Netflix ha ufficialmente annunciato la quarta stagione della serie ormai cult Black Mirror. Charlie Brooker creatore della serie ha annunciato che la nuova stagione avrà alcune novità interessanti, una su tutte la presenza di elementi che strizzano l’occhio alla commedia. A proposito di questo Brooker ha dichiarato:

“La quarta stagione avrà degli elementi profondamente diversi. Uno tra questi apertamente comico più di ogni altra cosa che abbiamo mai fatto. Ci saranno degli elementi “comici” piuttosto tradizionali, ma anche alcune cose davvero spiacevoli”

La seconda novità è la presenza di Jodie Fooster alla regia di uno degli episodi della serie che narrerà il rapporto madre/figlia. A tal proposito Brooker ha detto:

“Avrà il sapore di un indie movie, di un indie drama per la verità. Verrà esplorata la relazione di una madre con sua figlia. Un episodio invece sarà più un crime thriller, mentre un altro ruoterà intorno al concetto di “relazioni”

Non ci resta altro che aspettare la data di uscita ufficiale della quarta stagione di Black Mirror. 

LEGGI ANCHE:  Netflix sbarca in Cina!

Leggi la nostra recensione della terza stagione qui:

Continuate a Leggere i nostri articoli e per restare sempre aggiornati su Netflix, parlare e discutere di tutte quante le novità andate su Punto Netflix Italia.

15723769 10209994148723580 2563585941615261396 o 1