Home Cinema Pacifismo, hippy, John Lennon e Yoko Ono. Si prepara il film sulla...

Pacifismo, hippy, John Lennon e Yoko Ono. Si prepara il film sulla coppia!

Uno dei grandi buchi del cinema: la storia d’amore tra Yoko Ono e John Lennon, il loro pacifismo e le loro battaglie. In fase di scrittura il film.

Il film ancora senza titolo sarà scritto e diretto da Anthony McCarten che già ha dimostrato la sua bravura scrivendo il copione de La Teoria del Tutto.

De Luca sarà il produttore e già si preannuncia un grandissimo film, visto il successo dei film prodotti da quest’ultimo (Captain Philips, The Social Network).

“La storia si incentrerà sui temi maturi e attuali dell’amore, del coraggio e dell’attivismo in America, con l’intento di ispirare i giovani di oggi a farsi sentire e ad avere una chiara visione del mondo che vogliono. Sono anche onorato e privilegiato di lavorare con Yoko Ono, Anthony McCarten e (l’altro coproduttore) Josh Bratman per raccontare la storia di due meravigliose icone globali”.

De Luca, produttore del film

Nicola De Angelis
Appassionato di Cinema e Letteratura collabora con molteplici siti come blogger e articolista. I suoi due film preferiti sono Forrest Gump e Pulp Fiction. Juventino.

da leggere

Plague Inc, il gioco anti Coronavirus che distrae i cinesi

Un Videogioco per sterminarli tutti ma nella disperazione risollevarliPlague Inc. è un videogioco di strategia realizzato da...

The Prince, la Serie sui Reali d’Inghilterra dai produttori dei Griffin

The Prince sarà una serie d'animazione che si svolgerà a Buckingham Palace e che racconterà le vicende dei reali d'Inghilterra in chiave satirica, seguendo...

Jennifer Aniston sorprende i fan al Central Perk di Friends [VIDEO]

Una bella sorpresa per i fan da parte di Jennifer Aniston, ex protagonista di FriendsIn una puntata...

Mick Jagger nel trailer di Burnt Orange Heresy [VIDEO]

All'improvviso, un Mick Jagger attoreRisale al 2001 l'ultimo ruolo ufficiale di Mick Jagger come attore, nel film...

Liam Gallagher – Presto in arrivo nuova musica?

Pronti al ritorno di Liam, il più scontroso cantante d'Inghilterra?Fan di Liam Gallagher, tutti all'erta! Il cantante...