Amazon

Road House: Recensione del film con Jake Gyllenhaal

L’originale Road House è un film che poteva essere concepito solo in quel particolare momento storico. Nonostante qualche estimatore d’eccezione… Leggi di più:

22 Marzo 2024

Hazbin Hotel, gli esorcisti contro la serie animata

La polemica degli esorcisti contro Hazbin Hotel Lo scorso 19 gennaio Amazon Prime Original ha proposto nel suo catalogo una… Leggi di più:

6 Marzo 2024

Gli anelli del potere, stanno scrivendo la terza stagione

Il lavoro degli showrunner de Gli anelli del potere Su Prime Video non è ancora uscita la seconda stagione de… Leggi di più:

29 Febbraio 2024

Roger Federer, Prime annuncia il documentario

Il documentario su Roger Federer Roger Federer è una leggenda del tennis globale. In tutto il mondo è conosciuto per… Leggi di più:

20 Febbraio 2024

No Activity, la nuova serie di Prime: intervista a Maccio

Dal 18 gennaio è disponibile su Prime Video la prima stagione di No Activity, adattamento del format australiano omonimo creato… Leggi di più:

27 Gennaio 2024

Saltburn, la spiegazione del finale: cos’è successo a Felix?

Attenzione, se non avete ancora visto il film, questo articolo contiene spoiler. Saltburn è uno dei film più controversi e… Leggi di più:

21 Gennaio 2024

Saltburn, la recensione del film con Jacob Elordi

Due indizi, ossia Saltburn e Una Donna Promettente, iniziano già a fare una prova, o quantomeno a delineare il fatto… Leggi di più:

26 Dicembre 2023

The Boys: la quarta stagione in arrivo nel 2024

Buone notizie: ecco quando potremo vedere la nuova stagione di The Boys C'è grande attesa per il seguito di The… Leggi di più:

8 Novembre 2023

Prime Video: 5 grandi film da vedere ad Agosto [LISTA]

Sole e mare sono sicuramente il passatempo preferito per chi ama la spiaggia e l'aria aperta durante questi giorni di… Leggi di più:

3 Agosto 2023

Prima di andare via: La nostra intervista con Jenny De Nucci e Riccardo Maria Manera

È disponibile dal 26 maggio in esclusiva su Prime Video il film Prima di andare via di Massimo Cappelli. E vi diciamo subito che il film… Leggi di più:

29 Maggio 2023