Scarlett Johansson bacia la co-star Jonathan Bailey di fronte al marito [VIDEO]

Scarlett
Credits: Bollywood Machine BM / IG
Condividi l'articolo

Il commento di Bailey sul bacio con Scarlett: “Credo nella possibilità di mostrare amore in modi diversi. E se non puoi baciare i tuoi amici… la vita è troppo breve per non farlo”

Grande brusio attorno al bacio scambiato tra Scarlett Johansson e la sua co-star in Jurassic World: Rebirth, Jonathan Bailey, sul red carpet e a quanto pare alla presenza del marito. Ma tutti e tre insistono che si è trattato di una cosa da nulla. Bailey ha commentato: “Credo nella possibilità di mostrare amore in modi diversi. E se non puoi baciare i tuoi amici… la vita è troppo breve per non farlo”.

Colin Jost invece, il marito della Scarlett, ha detto: “La gente davvero esagera. Quando qualcuno, tipo, dà un bacio di saluto a un amico… è piuttosto folle. Jonathan è un uomo dichiaratamente gay. Non sembrava proprio una grande minaccia. Jonathan e io eravamo tipo: ‘Immagino che adesso dobbiamo baciarci [anche noi]? È così che funziona?’ Chiudiamo il cerchio!”

LEGGI ANCHE:  Vedova Nera, Cate Shortland dirigerà il film con Scarlett Johansson

“È un tipo adorabile, che posso dire?”, ha detto Scarlett parlando di Bailey, interrogata al riguardo al Today Show “Non so, siamo persone amichevoli. Le è stato anche chiesto delle reazioni su internet ai baci. “Niente mi sorprende [più], capisci cosa intendo?”, ha risposto l’attrice “Niente mi sorprende al giorno d’oggi. Ma sì, ho tanto amore da dare, che posso dire?”

Ecco il video, a voi i commenti: che ne pensate? Ditecelo su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp