Scarlett Johansson bacia la co-star Jonathan Bailey di fronte al marito [VIDEO]

Scarlett
Credits: Bollywood Machine BM / IG
Condividi l'articolo

Il commento di Bailey sul bacio con Scarlett: “Credo nella possibilità di mostrare amore in modi diversi. E se non puoi baciare i tuoi amici… la vita è troppo breve per non farlo”

Grande brusio attorno al bacio scambiato tra Scarlett Johansson e la sua co-star in Jurassic World: Rebirth, Jonathan Bailey, sul red carpet e a quanto pare alla presenza del marito. Ma tutti e tre insistono che si è trattato di una cosa da nulla. Bailey ha commentato: “Credo nella possibilità di mostrare amore in modi diversi. E se non puoi baciare i tuoi amici… la vita è troppo breve per non farlo”.

Colin Jost invece, il marito della Scarlett, ha detto: “La gente davvero esagera. Quando qualcuno, tipo, dà un bacio di saluto a un amico… è piuttosto folle. Jonathan è un uomo dichiaratamente gay. Non sembrava proprio una grande minaccia. Jonathan e io eravamo tipo: ‘Immagino che adesso dobbiamo baciarci [anche noi]? È così che funziona?’ Chiudiamo il cerchio!”

LEGGI ANCHE:  Scarlett Johansson assalita dai paparazzi: "A rischio la mia vita e non solo"

“È un tipo adorabile, che posso dire?”, ha detto Scarlett parlando di Bailey, interrogata al riguardo al Today Show “Non so, siamo persone amichevoli. Le è stato anche chiesto delle reazioni su internet ai baci. “Niente mi sorprende [più], capisci cosa intendo?”, ha risposto l’attrice “Niente mi sorprende al giorno d’oggi. Ma sì, ho tanto amore da dare, che posso dire?”

Ecco il video, a voi i commenti: che ne pensate? Ditecelo su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp