Fan suona Wonderwall a un concerto dei Green Day, e viene cacciato [VIDEO]

Wonderwall
Condividi l'articolo

Il commento di Liam Gallagher sulla estemporanea esecuzione di Wonderwall: “Miglior canzone della serata”

Ci ha provato, e infatti Billie Joe Armstrong gli dice: “Nice try”. Un fan con la chitarra acustica inizia a suonare Wonderwall, celebre successo degli Oasis degli anni ’90 e ancora oggi loro canzone simbolo. Peccato che la cornice sia quantomeno inadatta: si trova a un concerto dei Green Day, e avrebbe invece dovuto suonare Good Riddance.

Questa è una tradizione a ogni concerto del famoso gruppo pop punk: ad un fan viene affidata la chitarra e lui o lei suonano la canzone cult dei Green Day; ma questo ragazzo evidentemente aveva in mente di “sabotare” il momento, e la reazione di Billie Joe è “Fuck me!” Liam Gallagher, invece, è intervenuto a commentare il video con Wonderwall (qui sopra) via social: “Miglior canzone della serata”.

Il sabotatore è stato ovviamente accompagnato fuori dalla sicurezza, e la cosa è finita così, in un revival di rivalità un po’ anni ’90, dei tempi in cui le tifoserie delle varie band ancora si scontravano dando significati ideologici all’esecuzione di una canzone o di un’altra. In ogni caso, nel 2025 si sta parlando molto di più della reunion degli Oasis che dei concerti dei Green Day – sperando che tutto vada bene!

LEGGI ANCHE:  Oasis: Noel e Liam starebbero per riunirsi "a porte chiuse"

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp