Grandi notizie: Fallout torna tra pochi mesi!
Grandi novità per tutti i fan di Fallout: la seconda stagione è in arrivo già nel 2025, mentre la serie è anche stata rinnovata per una terza. L’adattamento della saga videoludica Bethesda, a opera di Jonathan Nolan e Lisa Joy, ha convinto i fan dei videogiochi e se ne è guadagnati di nuovi grazie a una convincente versione del mondo post-apocalittico di Fallout.
La data che abbiamo è quella di dicembre 2025, senza un giorno – per ora, ma ci aspettiamo di conoscere novità importanti al più presto, magari con qualche anticipazione come foto dal set o piccoli teaser in arrivo durante l’estate. Nel frattempo, la sinossi ufficiale conferma l’ambientazione della stagione 2, che molti già avevano intuito.
“[La storia] riprenderà da quel che succede dopo l’epico finale della stagione 1 e porterà gli spettatori in un viaggio attraverso le terre desolate del [deserto] Mojave fino alla città post-apocalittica di New Vegas“. C’è quindi la conferma che la nuova stagione prenderà a piene mani da Fallout: New Vegas, da molti considerato il miglior capitolo della saga.
C’è quindi molta attesa per scoprire che cosa ne sarà di Lucy e del Ghoul, su come lei potrà tornare ad affrontare un padre che, ha scoperto, non era quello che pensava; e nel frattempo sapremo probabilmente anche di più su cosa sarà di Maximus e della sua carriera nella Confraternita d’Acciaio, e di Norm, rinchiuso nel Vault 31. Insomma, non vediamo l’ora di saperne di più!
Fonte: Variety
Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp