Da bambini non avremmo mai potuto capire questa gag, e fa impressione che sia stata inserita in un film come Toy Story
Ricordate questa scena di Toy Story? Certo che la ricordate: succede quando Woody e Buzz finiscono a casa di Sid, parte del film dai tratti particolarmente horror e improponibile oggi in un film per bambini. Ma non è tutto: quando Buzz inizia a realizzare di essere davvero un giocattolo, come Woody gli ha sempre detto, cade – comprensibilmente – in una profonda depressione.
Finisce quindi nella camera della sorella di Sid, i cui giocattoli – come quelli del teppistello – sono stati dai lui danneggiati in vario modo e senza riguardo. Parliamo di uno che fa saltare in aria dei soldatini con un razzo vero, quindi… e quando Woody va in cerca di Buzz, lo trova a prendere il tè con due bambole… senza testa.




![Toy Story e la scena horror dei giocattoli cannibali: un trauma mai superato [VIDEO] Toy Story](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2023/07/Woody-Buzz-in-Sids-room-scene-Toy-Story-1995-Clips-MAX-00-01-00-1-218x150.png)




![Infinity War: Buzz Lightyear è Thanos nel trailer-parodia [VIDEO]](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2018/05/Buzz-Lightyear-è-Thanos-218x150.jpg)
