“Non ditelo a nessuno, non voglio che pensino che sono rammollito”: ecco chi tra Liam e Noel ha infine alzato bandiera bianca, portando alla tanto sospirata reunion degli Oasis!
Chi è stato, tra Liam e Noel Gallagher, a volere l’armistizio che infine ha portato alla reunion degli Oasis sperata dai fan per anni e anni? I due fratelli si sono presi a male parole per molto tempo, e sembrava davvero che far la pace per loro fosse impossibile. Infine, invece, è successo.
Per merito di chi? La volontà c’era probabilmente da parte di entrambi, sotto sotto, ma chi ha mosso il passo decisivo? La domanda è stata rivolta a Liam su X, dove è sempre attivo, e lui ha risposto: “L’ho chiamato io [Noel], ma non ditelo a nessuno perché non voglio che la gente pensi che io sia un rammollito eccetera, teniamola tra me e voi”. Lo dice, ovviamente, ben sapendo che su X tutti leggono.
 
  
 

![Gli Oasis rendono omaggio a Ozzy Osbourne suonando Live Forever a Londra [VIDEO] Ozzy](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/07/image-291-218x150.png)
![Liam Gallagher trolla i Coldplay al concerto degli Oasis: “Niente telecamere di me*da qui” [VIDEO] Coldplay](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/07/image-255-218x150.png)


![Fan suona Wonderwall a un concerto dei Green Day, e viene cacciato [VIDEO] Wonderwall](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/07/image-14-218x150.png)


![Wonderwall: testo, traduzione e significato della canzone [VIDEO] Wonderwall](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/08/image-397-218x150.png)
