I Simpson hanno previsto la (possibile) presidenza di Kamala Harris [FOTO]

Kamala
Condividi l'articolo

Ebbene sì, i Simpson hanno previsto anche questo: se Kamala Harris diventerà presidente degli Stati Uniti, ecco la predizione che la anticipava!

Ci risiamo: ancora una volta i Simpson e le loro incredibili predizioni. Stavolta tocca a Kamala Harris, che come sappiamo dovrebbe essere destinata a sostituire Joe Biden nella corsa alla Casa Bianca nel 2024 e, qualora la spuntasse su Donald Trump, potrebbe essere il primo Presidente degli Stati Uniti donna.

image 310
I Simpson, S11E17

Una cosa già anticipata dai Simpson in un loro episodio ambientato (per l’epoca) nel futuro: “Bart to the Future”, S11E17. L’episodio è andato in onda nel 2000 ed è ambientato “30 anni nel futuro”, cioè nel 2030. Ma l’epoca non è distante, e le coincidenze sono in effetti diverse. Anche al di là del vestito viola in comune mostrato in questo post su X da Al Jean, autore storico della serie.

Prima di tutto, in questo futuro Simpsoniano anche Lisa sarebbe la prima Presidente donna degli Stati Uniti; inoltre, nello stesso episodio si cita una passata presidenza Trump, che come sappiamo c’è stata nella realtà subito prima di quella di Biden (altra predizione azzeccata dei Simpson).

LEGGI ANCHE:  Matt Groening produrrà "Disenchantment", serie animata per Netflix

Insomma, come possiamo vedere i punti in comune non sono pochi, anche se la nomination di Kamala Harris deve ancora essere confermata. Detto questo continua a stupire come molte trovate dei Simpson più classici sembrino davvero predire il futuro e anticiparci ciò che avverrà in varie forme e con tanti indizi. Stupefacente.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

image 309
Lisa Simpson anticipa Kamala Harris come presidente?