Il locale, al quale Zerocalcare partecipa con una quota, si chiamerà Osteria Sauli
Zerocalcare partecipa come socio finanziatore nell’apertura di un’osteria alla Garbatella che si chiamerà Osteria Sauli e coinvolgerà anche Lucia y Siesta, la casa dedicata alle donne vittime di violenza. L’impresa assieme a Antonello Magliari, famoso oste di Roma già famoso per i locali La Barrique a Monti e Grappolo d’oro.

Il fumettista illustra la sua intenzione in una storia via social, che vedete qui. “Mi andava di contribuire e dare una mano a un progetto che vede coinvolti amiche e amici miei e gente di cui mi fido”, dice Michele Rech. A quanto se ne sa la cucina proporrà piatti tipici della tradizione romana ma anche di quella abruzzese e pugliese.




![La tenera domanda di un bambino a Zerocalcare: “Chi ti ha insegnato a disegnare?” [VIDEO] Zerocalcare](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/09/image-91-218x150.png)
![Zerocalcare riassume le Olimpiadi a fumetti: “La fotografia del paese” [VIDEO] Zerocalcare](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/08/stranger-things-billboard-c7f8ae7964df40a4a9ec61ed5c601d2c-218x150.png)



