Assassin’s Creed Shadows, il Trailer del gioco Ubisoft

Ecco le prime immagini di Assassin's Creed Shadows, nuovo capitolo dell'amata saga di casa Ubisoft

Assassin's Creed Shadows
Condividi l'articolo

Ecco finalmente Assassin’s Creed Shadows!

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Ubisoft ha finalmente rivelato il primo trailer di Assassin’s Creed Shadows, nuovo capitolo dell’amata saga dedicata ai letali assassini. L’ambientazione questa volta sarà il Giappone nel tardo periodo Sengokue ci saranno due protagonisti, Naoe, un’abile Assassina shinobi della provincia di Iga, e Yasuke, il leggendario e possente samurai africano realmente esistito.

Da quello che riusciamo a capire da queste prime immagini, sembra che i due si troveranno su fronti opposti in un conflitto in Assassin’s Creed Shadows, ma che lavoreranno insieme contro un nemico comune. Sembra anche che un principio fondamentale del gioco sarà che Yasuke e Naoe lavoreranno per fidarsi l’uno dell’altro, e il primo si adatterà al mondo molto diverso che lo circonda.

Assassin’s Creed Shadows è sviluppato da Ubisoft Quebec, lo studio dietro Assassin’s Creed Odyssey del 2018, sotto la direzione creativa di Jonathan Dumont. Shadows è stato originariamente annunciato nel 2022 con il suo nome in codice Red e prometteva di portare il franchise di Assassin’s Creed in una delle ambientazioni più richieste dai fan, ovvero sia il Giappone.

LEGGI ANCHE:  Assassin's Creed Shadows rinviato. Ecco quando esce il prossimo capitolo

Shadows è il seguito di Assassin’s Creed Mirage dell’anno scorso, la versione ridotta della formula di Assassin’s Creed di 17 anni fa. Il gioco ambientato nel Giappone feudale è solo uno dei molteplici progetti annunciati in lavorazione per l’editore di Assassin’s Creed. Altri includono Assassin’s Creed Jade, un gioco per cellulare ambientato durante la dinastia cinese Qin, e il misterioso Assassin’s Creed Codename: Hexe , “un tipo molto diverso di gioco di Assassin’s Creed”, secondo il produttore esecutivo di Ubisoft Marc-Alexis Cote. 

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaGioca