Joker 2: il geniale mashup con Aldo, Giovanni e Giacomo

Lo YouTuber Stefano Baglio ha creato un mashup geniale tra il trailer di Joker 2 e Aldo Giovanni e Giacomo

joker
Credits: YouTube/"JOKER 2 - FOLIE À DEUX" con ALDO, GIOVANNI e GIACOMO
Condividi l'articolo

E se il Joker di Arthur Fleck fosse interpretato da Giovanni Storti?

Ormai lo sappiamo. Quando un film o una serie TV diventano mainstream, lo Youtuber Stefano Baglio arriva a regalarci i soliti geniali mashup con Aldo, Giovanni e Giacomo. E ovviamente il trailer di Joker: Folie A Deux, secondo capitolo della saga dedicata al Clown di Gotham interpretato da Joaquin Phoenix non fa eccezione (qui per vederlo).

L’autore, come potete vedere qui sotto, ha infatti ripensato il trailer inserendo con un deepfake la faccia di Giovanni al posto di quella di Phoenix e mettendo in sottofondo alcune battute tratte principalmente da Chiedimi se sono felice, immaginando Harley Quinn come Marina.

Il primo film di Joker è diventato un enorme successo per la Warner Bros., incassando più di 1 miliardo di dollari al botteghino globale. Poiché lo studio era consapevole che la visione di Todd Phillips aveva intrattenuto il mondo con la discesa nella follia di Arthur Fleck, aveva senso che il regista tornasse a dirigere il sequel. Oltre a dirigere Joker: Folie à Deux, Phillips ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Scott Silver.

LEGGI ANCHE:  DC Black Label, dopo Joker Todd Philips vorrebbe altri cattivi al cinema

Una storia complicata come quella del prossimo Joker: Folie à Deux aveva bisogno di alcuni dei migliori talenti del settore per darle vita, motivo per cui artisti come Brendan Gleeson , Catherine Keener e Jacob Lofland si sono uniti al cast del sequel in ruoli non ancora dichiarati. Zazie Beetz , che ha interpretato Sophie Dumond nel primo film, riprenderà il ruolo nel nuovo film.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa