Il Trailer di Joker 2 visto 167 milioni di volte in 24 ore

Il trailer di Joker 2 ha superato ogni record di Warner Bros per quanto riguarda la visualizzazioni

joker
Condividi l'articolo

Il trailer di Joker 2 batte ogni record

Qualche giorno fa è stato rilasciato il trailer di Joker: Folie A Deux, secondo capitolo della saga dedicata al Clown di Gotham interpretato da Joaquin Phoenix e diretto da Todd Phillips che arriverà al cinema il prossimo 2 ottobre (qui per vederlo). Si tratta sicuramente di una delle opere più attese del prossimo futuro e i dati di visualizzazione sono lì a testimoniarlo.

Il trailer è stato infatti visto da 167 milioni di spettatori nelle sue prime 24 ore e questa cifrasegna un record assoluto per Warner Bros, superando anche quello di Barbie. Il trailer di  Joker: Folie A Deux ha numeri in ogni caso inferiori a quello di Deadpool and Wolverine della Marvel, che all’inizio di quest’anno ha stabilito il record come il trailer più visto di sempre con i suoi 365 milioni di visualizzazioni in 24 ore. Tuttavia, in quel caso, il video fu lanciato la domenica del Super Bowl e il numero di spettatori è realativo alla trasmissione televisiva. Il lancio del trailer di Joker: Folie à Deux è stato puramente digitale.

LEGGI ANCHE:  Jim Carrey è Joker in uno strabiliante deepfake [VIDEO]

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Il primo film di Joker è diventato un enorme successo per la Warner Bros., incassando più di 1 miliardo di dollari al botteghino globale. Poiché lo studio era consapevole che la visione di Todd Phillips aveva intrattenuto il mondo con la discesa nella follia di Arthur Fleck, aveva senso che il regista tornasse a dirigere il sequel. Oltre a dirigere Joker: Folie à Deux, Phillips ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Scott Silver.

Una storia complicata come quella del prossimo Joker: Folie à Deux aveva bisogno di alcuni dei migliori talenti del settore per darle vita, motivo per cui artisti come Brendan Gleeson , Catherine Keener e Jacob Lofland si sono uniti al cast del sequel in ruoli non ancora dichiarati. Zazie Beetz , che ha interpretato Sophie Dumond nel primo film, riprenderà il ruolo nel nuovo film.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa