In a Violent Nature: un horror girato dal punto di vista del killer [VIDEO]

In a Violent Nature
Condividi l'articolo

In a Violent Nature sta entusiasmando tutti i fan dell’horror per via della sua prospettiva inedita e inquietante: quella dell’assassino!

Esperimento interessantissimo quello di In a Violent Nature, un film horror canadese già segnalato tra i migliori del genere per il 2024 e che si pone in maniera del tutto particolare. Ossia: raccontando la storia dal punto di vista dell’assassino, il quale appare come un classico serial killer da slasher movie.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Il regista, Chris Nash, ha dichiarato sul suo metodo: “Una delle sfide più grandi è stata capire quante informazioni erano necessarie per raccontare la storia. Fortunatamente, il genere slasher ha diversi motivi riconoscibili ai quali mi sono potuto affidare per riempire i vuoti che non potevamo toccare senza allontanarci troppo dalla nostra idea stilistica”.

“Ho un debito insondabile verso tutti i Venerdì 13, The Burning, My Bloody Valentine – davvero, l’intero genere slasher. Hanno posto le basi per il mio film”. In a Violent Nature ha un 93% di approvazione su Rotten Tomatoes e 3.5 come voto su Bloody Disgusting, e in parecchi associano il killer protagonista al buon vecchio Jason Voorhees in un acclamato ritorno alla tradizione.

In a Violent Nature purtroppo non è ancora disponibile in Italia. All’estero si trova su Shudder, una piattaforma streaming dedicata esclusivamente a contenuti di carattere horror, e su Amazon Prime Video. C’è da aspettarsi però, visto il crescente chiacchiericcio attorno al film, che arrivi presto anche da noi.

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa