Paul Anderson rompe il silenzio dopo la condanna per droga

Su Instagram, Paul Anderson ha rotto finalmente il silenzio relativo alla sua condanna per droga

Peaky Blinders, paul anderson
Arthur Shelby in Peaky Blinders
Condividi l'articolo

Parla Paul Anderson

Lo scorso gennaio Paul Anderson, attore, celeberrimo per aver interpretato Arthur Shelby in Peaky Blinders è stato multato per possesso di droga dopo essere stato trovato con una varia quantità di sostanze in un pub di Hampstead il giorno di Santo Stefano 2023. Anderson si è dichiarato colpevole di possesso di cocaina crack di classe A, anfetamine di classe B e due sostanze da prescrizione di classe C. È stato multato di 1.345 sterline.

A distanza di circa un mese l’attore è tornato al lavoro sulla serie The Grey House ed ha pubblicato alcuni scatti dal set con i quali ha voluto lanciare qualche frecciatina relativa al suo caso che tanto clamore ha suscitato a livello mediatico.

Mi sento fortunato e torno al lavoro! – scrive Paul Anderson. Ho appena concluso i miei impegni finali di un’opera sono davvero grato di aver potuto mostrare un personaggio che ho la massima fiducia manderà onde d’urto quando questa serie sarà uscita! #TheGreyHouse Voglio anche prendermi del tempo per ringraziare ognuno di voi in tutto il mondo per tutti i messaggi di affetto e sostegno, vi vedo e apprezzo umilmente e sinceramente. Ricordate sempre che a nessuno interessa la verità quando la bugia è molto più divertente della verità. Sono tornato, non preoccupatevi di questo. 

L’avvocato di Paul Anderson ha dichiarato alla corte che il suo cliente non aveva fumato crack, dicendo:

LEGGI ANCHE:  Paul Anderson colpevole di possesso di crack e cocaina

Si è trovato in una posizione sfortunata e avrebbe dovuto avere la forza di dire di no. Riconoscerete l’imputato dal ruolo molto intenso che ha interpretato in un recente programma televisivo. Viene spesso riconosciuto e fa del suo meglio per accontentare i fan dello show inserendosi nel personaggio, è stato riconosciuto quel Santo Stefano e ha cercato di interpretare il personaggio per queste persone e a causa dello stile di vita che conduce, le persone spesso gli danno incentivi.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa